DVD
FILMATO SULLA VITA
E LA SPIRITUALITÀ
DI SUOR M. CONSOLATA

dvd

“Amami, Consolata, amami solo;
nell’amore è tutto e mi dai tutto”.

“O Gesù, ti ho giurato e lo credo fermamente,
che la via da seguire è per me la via dell’amore.
In essa completamente mi abbandono,
di essa mi fido e ti prometto di vivere d’amore,
con un incessante atto d’amore,
compiendo tutto con amore,
nulla cercando se non amore!”.

 

Questo dialogo apre il filmato, disponibile in versione DVD, che introduce alla vita e alla preghiera della Serva di Dio. Autentica contemplativa, tra Dio e lei sta il mondo intero e ciascuna creatura bisognosa di misericordia.
Il messaggio spicca di evidente attualità ed assume tutta la portata di un vangelo d’amore e di speranza per il nostro tempo; attraverso di esso Dio offre, all’uomo soffocato dal materialismo e dall’indifferentismo religioso, il rimedio del respiro spirituale.

 

richiesteDOWN

 

CD MUSICALE

cd

“Gesù, Maria vi amo, salvate anime”

Realizzazione e produzione
Echo Maryi 2008

E’ disponibile un CD musicale che, sulla base di un’unica gradevole e facilmente memorizzabile melodia, ‘canta’ in sei lingue (polacco – italiano – croato – inglese – francese – tedesco) l’incessante ATTO D’AMORE.

 

 

 

richiesteDOWN

STAMPATI E MEDAGLIE
LIBRETTO IN ONORE DI SAN GIUSEPPE

stampatiemedaglie1b

La devozione a San Giuseppe è stata molto importante nella vita spirituale di Suor M. Consolata che riguardo all’incessante atto d’amore “Gesù, Maria vi amo, salvate anime” fece questa riflessione tanto cara alle “anime piccolissime”: “Mi faceva pena mettere da parte il mio caro San Giuseppe ed allora l’intenzione fu: in Gesù la Trinità adorabile del Cielo (Padre, Figlio e Spirito Santo); in Maria la trinità amata della terra (Gesù, Maria e Giuseppe). E così nell’atto d’amore tutto è compreso”.

stampatiemedaglie2

Partendo dunque da questo atto d’amore e col desiderio di diffondere e intensificare la devozione a San Giuseppe, patrono della Chiesa universale,
è stato realizzato un blog

http://sanctusjoseph.blogspot.com/

dal quale è possibile scaricare un opuscolo disponibile in cinque lingue: italiano, inglese, francese, spagnolo e portoghese. Contiene spunti di meditazione e preghiere per chiedere di custodire le famiglie nella pace e nella grazia divina e per soccorrerci nell’ora della morte.

richiesteDOWN

OLIO DELLA LAMPADA
CHE ARDE
SULL’URNA
DI SUOR MARIA CONSOLATA

olio1

Giovedì 8 settembre 2005, Natività della Beata Vergine Maria e festa delle “anime piccolissime”, sull’urna della Serva di Dio Suor Maria Consolata, davanti all’icona del Sacro Cuore di Gesù, è stata accesa una  lampada ad  olio:  è desiderio di  tante  “anime piccolissime” sparse in tutto il mondo che intendono in questo modo esprimere la loro fedeltà alla “piccolissima via” e la loro testimonianza di amore e di misericordia.

olio2

L’olio della lampada viene benedetto ogni primo venerdì del mese ed è a disposizione di quanti ne faranno richiesta. Il segno fatto con quest’olio ha il significato di implorare sulla nostra povertà la forza spirituale della preghiera della Serva di Dio rivolta a Cristo Signore, per ravvivare nei nostri cuori la luce della fede, a sollievo del corpo e dell’anima.

richiesteDOWN